Piedi regolabili per arredamento e mobili

I piedi regolabili, snodati o fissi, assolvono l’importante funzione di isolare dal suolo oggetti che non possono poggiare direttamente a terra, garantendo un livellamento ottimale.

I piedi regolabili Gamm sono ideali per i mobili, come ad esempio i tavoli, per l’arredamento (cucine), per gli elettrodomestici (frigoriferi, forni, lavatrici, lavastoviglie) ma anche per attrezzeria e macchinari industriali.

I piedini hanno portata massima di 3 tonnellate a piede e sono costituiti da perni in acciaio zincato o acciaio Inox ASI 303 che garantiscono solidità e resistenza. Le basi sono in termoplastica con rinforzo in fibra di vetro e presentano antiscivolo in gomma per una perfetta aderenza al suolo.

Accessori per mobili e arredamento

Oltre ai piedi regolabili snodati e fissi, accessori che trovano grande impiego sui mobili e nell’arredamento sono le protezioni in plastica per tubi quadri, rettangolari e tondi (TQ, TR, TT), fondamentali per coprire fori e sporgenze di tubi metallici.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Inviaci una mail, saremo lieti di rispondere a tutte le tue richieste.

    Altre applicazioni

    • antivibranti per macchine caffè

      Antivibranti per macchine da caffè

      Stabilità e comfort operativo con gli antivibranti per macchine da caffè

    • Volantini di bloccaggio per attrezzature medicali

      Volantini di bloccaggio per attrezzature medicali

      Sicurezza, ergonomia e affidabilità: l’importanza dei volantini di bloccaggio per attrezzature medicali

    • maniglie per macchine utensili

      Maniglie per macchine utensili

      Più forza, più controllo: il ruolo delle maniglie per macchine utensili

    gamm slide prodotti

    Prodotti

    Ci sono tanti modi di fare lo stesso prodotto, ma il modo giusto è uno solo. Vuol dire acquistare i materiali migliori da fornitori di fiducia, perché per ottenere risultati eccellenti servono buone basi di partenza.

    gamm slide green

    Impegno ambientale

    L’innovazione è un processo costante, che non si ferma mai e per essere competitivi sul piano della qualità e dell’efficienza bisogna investire continuamente in macchinari e sistemi all’avanguardia.