Manopole per cucine professionali, elettrodomestici e utensili

Le manopole rappresentano il punto di contatto che consente alle persone di impugnare gli oggetti e di impiegarli nelle mansioni per cui sono stati progettati. La loro funzione è pertanto indispensabile per un numero pressoché illimitato di applicazioni.

In particolare le manopole trovano grande impiego nel settore alimentare, ad esempio nelle cucine professionali e sugli elettrodomestici, ma si trovano anche sugli utensili industriali, agricoli e sanitari, sugli sportelli di macchinari, sulle ante dei mobili, sulle porte, sulle attrezzature sportive e sui manubri delle biciclette.

Le manopole in bakelite sono ideali per il settore alimentare in quanto combinano altissime performance meccaniche, elevata resistenza al calore e facilità di pulizia data dalla superficie lucida.

Accessori per attrezzature e macchinari per l’industria alimentare

Oltre alle manopole, altri prodotti Gamm trovano grande applicazione nell’industria alimentare: è il caso ad esempio dei piedi snodati e fissi (PRST e PRTR), delle maniglie (MT, MTR) e dei volantini di bloccaggio (VB).

Resistenza al calore e alla corrosione, ergonomia e facilità di pulizia caratterizzano tutti i componenti Gamm per le attrezzature e i macchinari dell’industria alimentare.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Inviaci una mail, saremo lieti di rispondere a tutte le tue richieste.

    Altre applicazioni

    • Componenti per impianti idraulici

      Componenti per impianti idraulici

      Antivibranti per impianti idraulici e pneumatici

    • Utensili da lavoro e attrezzi da banco professionali

      Utensili da lavoro e attrezzi da banco professionali

      Mazzuole antirimbalzo per officine meccaniche, produzione e manutenzione

    • Componenti per il settore arredamento

      Componenti per il settore arredamento

      Piedi regolabili per arredamento e mobili